Artisti del legno massello

Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa ed il cuore è un artista!

San Francesco D'Assisi
2015-05-02 12.03.01
_DSC1914

Mobili artigianali in legno massello

Nel 1988 dalla passione e il talento di Guido e Roberto nasce come falegnameria artigianale la Garfagnana Arredamenti Rustici .
La passione, le conoscenze e i segreti di una vita dedicata alla lavorazione del legno massello di castagno in stile arte povera, moderna o rustico. La nostra azienda si trova nel cuore della Garfagnana, da qui attinge l’ispirazione per creare ogni tipo di arredo particolare, unico e prezioso, per ambienti rustici o moderni.
La soluzione ideale è studiata nei minimi particolari da architetti e artigiani esperti, utilizzando materie di prima qualità.

Partendo dai migliori tipi di legno con un processo di lavorazione artigianale, produciamo mobili su misura che si distinguono per la rifinitura accurata, la robustezza e l’eleganza che assumono una volta inseriti nel ambiente per il quale sono stati creati.

I nostri mobili, le nostre camere da letto, le nostre cucine hanno rifiniture pregiate e verniciature di ogni tipo, dal classico color castagno a lacche, finiture in foglia oro o argento, e per finire per il rispetto e la salvaguardia della natura e per conservare un ambiente migliore usiamo vernici all’acqua con un’ottima resistenza alla usura, ai graffi e all’ingiallimento.

 
Anni di Attività
 
Clienti
 
Cucine realizzate
 
Località raggiunte
L`orgoglio più grande è vedere la soddisfazione dei nostri clienti. Ci incontriamo più volte per discutere del lavoro da effettuare; a partire dal sopralluogo per verificare il lavoro da fare proprio sul campo, mettiamo a disposizione del cliente la nostra esperienza nel arredare gli ambienti al fine di trovare la soluzione più idonea: un perfetto compromesso fra bellezza, fruibilità dell`ambiente e sfruttamento degli spazi.
Guido Masini & Roberto Piagentini

Ultimi progetti realizzati


20160218_142409
20160520_163448
20160516_163333